venerdì 26 luglio 2013

SPECIALI: NOVITA' DAL COMIC-CON

Dopo una settimana di cosplay, panel e sorprese di ogni tipo, si conclude il comic-con più importante, quello di San Diego, senza però rinunciare a rivelare le novità più attese sia per il grande che per il piccolo schermo.

Annunciato il cattivo del nuovo film degli Avengers: Ultron, storica nemesi del gruppo. Per chi non fosse informato, si tratta di un robot senziente dalla fenomenale intelligenza creato da Hank Pym, alias Ant Man.

Il sequel de L'uomo d'acciaio, da poco rilasciato in Italia, vedrà Superman e Batman a fianco nella lotta contro il male.

Verrà prodotto un film sul popolare videogame World of Warcraft, chiamato semplicemente Warcraft, e uno dedicato alla popolare serie tv Veronica Mars.

Confermata la presenza di Joss Whedon alla regia di S.H.I.E.L.D., serie tv targata Marvel, che verrà trasmessa il 24 setembre sulla ABC. Presente anche Cobie Smulder (Agente Maria Hill, in Avengers).

Moffat e Gatiss sciolgono alcuni dubbi sulla nuova stagione di Sherlock, senza sbilanciarsi troppo. [SPOILERS] Moriarty è morto. Beh, ditemi che non pensavate davvero il contrario.. Confermato il terzo titolo della terza serie: The Last Vow. Infine, l'incontro fra Holmes e Watson non sarà dei più pacifici, di certo lontano dalla versione classica di Doyle.
Intanto Matt Smith, aka Il Dottore in Doctor Who, scioglie ogni possibile dubbio sul proprio allontanamento della serie televisiva per dedicarsi a nuovi progetti. Moffat ammette di essere a poche pagine dal sancire la sua morte e rigenerazione nella stesura dello script. Rimane tutt'ora un mistero l'identità della persona che ne prenderà il posto, mentre il toto Dottore impazza sul web, tra Sebastian Rochè (Balthazar in Supernatural) e un cambio di sesso per l'alieno viaggiatore..

Per Supernatural [SPOIERLS] grandi ritorni: Charlie e Bobby si avvicenderanno di nuovo nella serie. Dopo la caduta, invece, Castiel dovrà fare i conti con la propria nuova condizione di umano, con scene esilaranti.

Echo

Nessun commento:

Posta un commento