venerdì 5 aprile 2013

RESPAWN: ASSASSIN'S CREED IV: BLACK FLAG. AGLI ORDINI DEL COMANDANTE KENWAY

(Non credo sia necessario dire che se non avete concluso ac III, non lo avete ancora iniziato o non volete essere informati sul nuovo capitolo, non è un articolo per voi. Spoilers in agguato, gente)
 
Esatto. Kenway. Perchè come forse già saprete il protagonista questa volta sarà niente di meno che il nonno di Connor, capitano di una.. nave pirata. Infatti, avido di denaro e gloria, il buon Ed decise di cimentarsi nell'arte dei corsari e far tremare di terrore i mari caraibici.

 


Biondi capelli al vento e sguardo corrucciato, mr. Kenway dimostra fin da subito le sue doti seduttive da macho che non deve chiedere mai e abilità da assassino non trascurabili, armato di ben quattro pistole a pietra focaia e cerbottana, a completare il classico equipaggiamento.

L'azione ruoterà in tre diverse ambientazioni: l'Avana, Kingston (Giamaica) e Nassau (Bahamas),oltre a molti altri luoghi giocabili, compresi i fondali marini. Aumenteranno le missioni navali (che sorpresa eh?) che già nel precedente avevano riscosso successo fra il pubblico.

Resta un punto totalmente oscuro, per il quale temo dovremo aspettare fino al rilascio: Desmond.
Dato il finale dell'ultimo videogame, che personalmente mi ha sconvolto non poco, non riesco a prevedere quale destino gli spetterà nella storyline futura. Vivo o morto? Lo rivedremo? Se sì, in che modo? Dopotutto, la Ubisoft aveva già annunciato che il protagonista non sarebbe stato più Des.
Speculazioni a parte che tralascio, adoro quel personaggio e spero che non sia tutto finito, soprattutto in modo così infelice e con troppe cose lasciate in sospeso.

Appuntamento quindi al 31 ottobre per scoprire quello che la casa canadese ha preparato per noi. Perciò Yohohoh e arrivederci!

Echo



Nessun commento:

Posta un commento